Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio Servizi demografici e statistici - Relazioni con il pubblico

Responsabile: Accili Marina
Struttura organizzativa di appartenenza: Area Affari Generali

Servizi demografici e statistici - Ufficio Comunale di Statistica - Servizi elettorali - Ufficio Relazioni con il pubblico - Affari legali dell'Ufficio.

 

Contatti

Email certificate: anagrafescoppito@pecpa.it
Telefono: 08621910000

Personale da contattare

Mattei Anna Cinzia, Degrandi Gabriella

In questa struttura

Orari al pubblico

Dal Lun al Ven 8:30-11:00
Mar e Gio 16:00-17:00
Contenuto creato il 16-12-2014 aggiornato al 15-10-2020
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Amiternum, 35
Via S. Bartolomeo, 6
- 67019 Scoppito (AQ)
PEC comunediscoppito@pecpa.it
Centralino 0862 1910000
P. IVA 00183860667
Linee guida di design per i servizi web della PA