Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 Comma 1 Lettera A,B,C, D

Obblighi di pubblicazione concernenti l\'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l\'indicazione delle rispettive competenze;
b) all\'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all\'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell\'organizzazione dell\'amministrazione, mediante l\'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche
d) all\'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio Vigilanza - Polizia Amministrativa - Albo Pretorio - Notifiche

Responsabile: Accili Marina
Struttura organizzativa di appartenenza: Area Vigilanza

Attività di vigilanza - Polizia Amministrativa - Albo Pretorio - Notifiche - Affari legali dell'Ufficio

Contatti

Email certificate: comunediscoppito@pecpa.it
Telefono: 08621910000

Personale da contattare

Fosca Daniela Selene

Orari al pubblico

Lun. - Ven. dalle 8.30 alle 11.00
Mar. e Giov. dalle 16.00 alle 17.00
Contenuto creato il 19-03-2015 aggiornato al 14-09-2020
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Amiternum, 35
Via S. Bartolomeo, 6
- 67019 Scoppito (AQ)
PEC comunediscoppito@pecpa.it
Centralino 0862 1910000
P. IVA 00183860667
Linee guida di design per i servizi web della PA