Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
OGGETTO: PROVVEDIMENTO FINALE CONCLUSIVO INERENTE LA RICHIESTA DI PERMESSO DI COSTRUIRE A SANATORIA PER L'AMPLIAMENTO AL PIANO TERRA DI UN EDIFICIO COMMERCIALE (Intervento già autorizzato con Provvedimento Autorizzativo Unico prot. n. 800 del 11 maggio 2011) DITTA: Sig. MASSARI GIUSEPPE, nato a L'Aquila (AQ) il 13/01/1956 e residente a Scoppito (AQ) in via Roma n. 18 - C.F. MSS GPP 56M13 A345L.
Scelta del contraente
IL Responsabile dello Sportello Unico per le Attività Produttive rende noto che in data 04/05/2017 è stato rilasciato, in applicazione della vigente normativa in materia, il Provvedimento Unico S.U.A.P. 1/2017 per l’intervento descritto in oggetto.